Festival del Management – Milano 3/4 febbraio 2023

La CIDA ha dato il proprio patrocinio alla prima edizione del “Festival del Management”.

L’evento si terrĂ  nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2023 presso l’UniversitĂ  Bocconi e verterĂ  su temi che sposano le tendenze e l’attualitĂ  italiana ed internazionale.

Il Festival aspira a valorizzare al meglio e a trasmettere il contributo dei saperi e dell’agire manageriali per ispirare il futuro, indirizzando i comportamenti collettivi all’innovazione, al cambiamento strategico e al miglioramento della qualità della vita e del benessere delle popolazioni.

Totalmente gratuito, all’evento sono invitati a partecipare studenti delle scuole superiori e universitari, accademici, imprenditori, manager, rappresentanti delle istituzioni, amministratori e dipendenti pubblici e liberi professionisti.

Il programma è in corso di definizione ma hanno già aderito oltre 150 relatori ed è articolato tra incontri istituzionali, laboratori interattivi, talk visionari, conversazioni out-of-the-box, eventi nel metaverso e da remoto presso altre università.

Vi invitiamo a consultare il sito per visualizzare la versione piĂą aggiornata del programma delle 2 giornate: https://festivaldelmanagement.eu/programma/

Nello stesso link si potrà effettuare la registrazione per partecipare all’evento compilando il form.

Per qualsiasi informazione si può inviare una mail all’indirizzo: info@festivaldelmanagement.eu

Vi aspettiamo al Festival delle competenze di Management!

Main partner: Crédit Agricole Italia, Eni, EIT HEALTH, SDA Bocconi School of Management

Partner: Kiton, Gruppo San Donato, GeneGIS GI, PROTIVITI, Seda International Packaging Group

Media partner: RAI Cultura e RaiRadio1, Gruppo Radio Kiss

Partner tecnici: Piante Faro, Wiplab, Ironda

Patrocini: CIDA, Manageritalia, GLOBAL COMPACT Network Italia, Comune di Napoli, Comune di Palermo, Comune di Milano (effettuata richiesta, in attesa di conferma), ANCI (effettuata richiesta, in attesa di conferma), AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale), EURAM (European Academy of Management), BAM (British Academy of Management)

Partner tecnici: Piante Faro, Wiplab, Ironda

SIMA, l’istituzione che organizza l’evento.                                                                             

La SocietĂ  Italiana di Management (SIMA) è la SocietĂ  Scientifica dei docenti di Management Italiani. Fondata nel 2013, conta circa 600 soci e si propone di operare su differenti piani. In ambito accademico, per far crescere la disciplina, rappresentarla e tutelarla nel suo ambiente istituzionale di riferimento, svolgendo un ruolo di servizio per la comunitĂ  dei docenti di Management; in ambito economico e sociale, per favorire l’avanzamento e il trasferimento della cultura imprenditoriale e manageriale operando da ponte tra l’UniversitĂ , la SocietĂ , le Istituzioni ed il Mondo produttivo. In questo ambito, la SIMA intende contribuire affinchĂ© l’azione degli studiosi di Management esprima un valore scientifico e culturale, a livello nazionale ed internazionale, a beneficio del Paese e dei vari pubblici di riferimento. www.societaitalianamanagement.it

QUANDO                        venerdì 3 febbraio ore 9.00-18.30 – sabato 4 febbraio ore 9.00-17.30

DOVE                               UniversitĂ  Bocconi Milano – Via Guglielmo Roentgen 1

PROGRAMMA               festivaldelmanagement.eu/programma

DOVE REGISTRARSI      festivaldelmanagement.eu