i conclude con l’evento di lunedì 8 giugno alle ore 10 l’iniziativa, avviata da CIDA e condivisa con il Forum della Meritocrazia e l’associazione delle imprese Assolombarda, che era partita da una indagine realizzata da AstraRicerche nel periodo Marzo-Aprile sulla percezione dei manager del privato e pubblico sull’MBO, cioè la modalità con cui sono assegnati gli obiettivi e riconosciuti i risultati conseguiti.
In un Webinar saranno presentati i risultati della ricerca insieme ai dati, inediti, di uno studio Mercer Italia sull’applicazione dell’MBO nelle medie e grandi imprese.
Alla presentazione dei risultati farà seguito una Tavola Rotonda moderata dalla giornalista del Corriere della Sera Rita Querzé e alla quale parteciperanno: Pierangelo Albini – Direttore Area Lavoro e Welfare Confindustria; Giovanni Bocchieri – Direttore del programma del Presidente Regione Lombardia; Romolo De Camillis – Direttore Generale Ministero del Lavoro; Mario Mantovani – Presidente CIDA; Francesco Seghezzi – Presidente della Fondazione Adapt.
L’evento sarà accessibile anche in diretta streaming sui siti CIDA, Forum della Meritocrazia e sulla rivista Dirigenti Industria.